Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di 4chiacchieretramiche
  • : E' un piccolo spazio tutto al femminile dove poter parlare di tutto ciò che ci va!
  • Contatti

Profilo

  • 4chiacchieretramiche
  • Sono solare, lunatica, creativa. Innamorata del mio fantastico micio, e a giorni alterni anche di mio marito! Sono una buona amica su cui poter sempre fare affidamento!
  • Sono solare, lunatica, creativa. Innamorata del mio fantastico micio, e a giorni alterni anche di mio marito! Sono una buona amica su cui poter sempre fare affidamento!
3 maggio 2011 2 03 /05 /maggio /2011 20:41

Informazioni ed opinioni sui profumi Burberry.

Il successo del marchio Burberry.

Burberry è un noto marchio inglese, nato nel 1856, con un inconfondibile motivo, chiamato tartan, quello che noi italiani chiamiamo "scozzese". Altro segno di riconoscimento è l'inconfondibile cavaliere equestre.

Molteplici sono gli articoli di questa nota casa di moda: abbigliamento, accessori, borse e profumi divisi in Burberry eau de toilette e Burberry eau de parfum.

Per quanto riguarda quest'ultimi, ci sono diverse fragranze e tipologie di prodotti. Per citarne alcuni: Burberry Touch, Burberry for women, Burberry Brit Parfum, Burberry London Parfum. Le fragranze sono diverse, la qualità sempre la stessa: ottima.

I prezzi vanno dai 35 euro in su. I prodotti sono da 30 ml, 50 ml, 75 ml e 100 ml e sono dotati di vaporizzatore. E' possibile acquistare a prezzi un pò più ribassati semplicemente cliccando su ebay Burberry. Le offerte sono parecchie e anche le possibilità di scelta.

Aspetti positivi

1- Per quanto concerne il Burberry woman, è molto avvolgente, il tipico profumo dalla fragranza femminile. Le note fruttate di ribes, mela verde, vaniglia rendono questo prodotto magnifico. Il costo va dai 50 euro in su per il 50 ml. Per un ottimo prodotto non è poi molto.

2- Il Burberry London, invece, è un piacevole miscuglio floreale con note di rosa, gardenia, gelsomino, essenza molto fresca ideale anche per ragazze giovani. Il costo del 50 ml è di 55 euro circa.

3- Il profumo Burberry Brit parte con una delicata essenza di mandorla e di lime italiano, per poi diventare intrigante e vellutato grazie alle note dell'ambra e del mogano. Il costo del 50 ml è sui 60 euro.

Tutti i profumi Burberry sono fragranze ricercate e molto trendy anche se diverse tra loro.

Aspetti negativi

Gli aspetti negativi di questi prodotti, a mio avviso sono pochissimi:

1- Il Burberry for woman è splendido, ma è usato da moltissime donne, quindi potreste correre il rischio come me di sentirlo dappertutto.

2- Il Burberry London ricorda vagamente l'albicocca. Con il tempo può stancare.

3- Il terzo invece, il Brit, è un profumo molto particolare con una nota estremamente dolce per cui non è adatto a tutti.

Confezione di Burberry London | Source Transferred from http://it.
Condividi post
Repost0

commenti