Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di 4chiacchieretramiche
  • : E' un piccolo spazio tutto al femminile dove poter parlare di tutto ciò che ci va!
  • Contatti

Profilo

  • 4chiacchieretramiche
  • Sono solare, lunatica, creativa. Innamorata del mio fantastico micio, e a giorni alterni anche di mio marito! Sono una buona amica su cui poter sempre fare affidamento!
  • Sono solare, lunatica, creativa. Innamorata del mio fantastico micio, e a giorni alterni anche di mio marito! Sono una buona amica su cui poter sempre fare affidamento!
6 luglio 2011 3 06 /07 /luglio /2011 16:06

Cosmetici, profumi e creme, questi sono i segreti di bellezza di quasi ogni donna. La Sephora mette a disposizione i suoi mille splendidi prodotti di bellezza e qualità.

Make-up e parfum...

Il marchio Sephora è una catena di negozi di origine francese, per la cura del corpo e della bellezza. Il primo store nacque nel 1969 a Limoges, il suo successo fu talmente eclatante che ben presto i negozi divennero 750, sparsi in 21 paesi. Il nome Sephora deriva dalla parola greca Sephos che vuol dire appunto bellezza. Ogni negozio Sephora è un vero e proprio paese delle meraviglie, si può scegliere tra 250 marchi, che mettono a disposizione tutte le nuove tendenze in fatto di make-up, cura del corpo e dei capelli, profumi e fragranze. Le marche più prestigiose che tratta la Sephora sono: la Make up for ever, YSL, Dior, Chanel, Collistar, Urban Decay e moltissime altre ancora. Devo dire che molte di queste marche hanno prezzo esilaranti, ad esempio il primer Urban Decay, che è un particolare prodotto che serve come base per il trucco costa sui 35 euro. Per quanto riguarda proprio il marchio Sephora, i pennelli per il trucco sono davvero splendidi, dalle setole morbidissime, ma compatte ottimi alleati per ottenere un trucco da favola. Il costo di ogni singolo pennello varia partendo da un prezzo di base di 13 euro per il pennello n° 14, che serve per sfumare l'ombretto ed ottenere dunque uno "smoky" perfetto. Un'altra fantastica marca trattata da Sephora è la Cargo, linea cosmetica all'avanguardia creata dall'esperienza dei migliori make-up artist. Le palette da 4 ombretti hanno colori caldi ed intensi, combinabili tra loro oppure da usare singolarmente, il costo si aggira sui 27 euro. Se non volete comunque spendere un capitale in cosmetici, non abbiate paura la Sephora mette comunque a disposizione ottime marche a prezzi più ridotti, inoltre capita sovente di trovare promozioni molto vantaggiose.

Dettagli che fanno la differenza.

L'aria che aleggia nei negozi Sephora è un'aria di bellezza ed apparenza, gli store sono bellissimi negozi illuminati da lampadari a grappolo, i cosmetici ordinati per gradazione di colore, gli smalti un piacere per gli occhi, il personale disponibile e qualificato, i profumi disposti in ordine alfabetico, questa è la filosofia di chi crede in ciò che fa, mettendo a disposizione del cliente conoscenza ed esperienza! Inoltre esiste una fidelity card che vi permetterà di ricevere sconti o regali, proporzionati a vostri acquisti, allora che aspettate? Ci vediamo da Sephora!

Sephora
Condividi post
Repost0

commenti